5° GRAN GALÀ DI CHIUSURA STAGIONALE “PATERNÒ IN LINEA”

Paternò in Linea

Paternò in Linea

Anche quest’anno si è conclusa nel migliore dei modi, con la tradizionale serata denominata “GRAN
GALà P.i.L.”, la Quinta stagione primaverile di attività targate Paternò in linea.
Grande partecipazione di pattinatori, ciclisti e semplici simpatizzanti dell’Associazione P.i.L., ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati di pattinaggio e ciclismo di tutte le età che amano vivere la Città di Paternò durante le ore notturne, ritrovatisi numerosissimi giovedì 27 giugno 2013 presso la ribattezzata PIAZZA P.i.L. in quel di Paternò (per l’esattezza presso la pista ciclabile su viale dei Platani), nella quale si è svolta l’ennesima serata all’insegna del SANO divertimento con giochi, gare e premiazioni ed ovviamente, dopo le ore 22:30, con la tradizionale PASSEGGIATA IN LINEA, sui pattini ed in sella alle bici, per le strade della Città di Paternò.
Gli organizzatori della manifestazione, con in testa il Presidente dell’Associazione Paternò in linea Luca Corsaro ed il Vice Giuseppe Sapia, soddisfatti per l’ottima riuscita della manifestazione ed in generale per l’intera stagione che ha preso il via per tutti i giovedì sera dal mese di aprile, ringraziano tutti i partecipanti e chi quest’anno ha reso ancora più importante e prestigiosa con il proprio contributo questa serata. Nello specifico si sono rivelati preziosissime le collaborazione ed i patrocini pervenutici dall’Assemblea Regionale Siciliana e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Paternò,

oltre che gli aiuti in termini di gadgets per i premi e di visibilità ricevuti da Zaccà Sport e dalla Rollerblade. La Rollerblabe, marchio mondiale leader per il pattinaggio, ha infatti onorato l’Associazione P.i.L. anche per il fatto di aver inserito il “5° Gran Galà P.i.L.” tra i propri eventi mondiali ufficiali. Un motivo d’orogoglio in più per l’intero Staff dell’Associazione Patenò in linea, spronato sempre più a continuare ad andare avanti con costanza e senza mai fermarsi nell’organizzazione di tali eventi che hanno sempre come leit-motive principale quello di far “RIVIVERE E RISCOPRIRE” la Città di PATERNÒ durante le ore notturne, in modo SANO e DIVERTENTE.
La Manifestazione ha dato inoltre il proprio contributo “solidale” per l’organizzazione del GREST parrocchiale della Chiesa CRISTO RE. Sono stati infatti presenti in piazza P.iL. i ragazzi del comitato organizzatore del GREST i quali, attraverso la vendita di panini e bevande, hanno raccolto dei fondi necessari per organizzare al meglio il GREST per i bambini del Quartiere “Cristo Re”.

A cura di Paternò in linea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...