GRAN GALÀ DI CHIUSURA DELLA QUINTA STAGIONE “PATERNÒ IN LINEA”

Si avvicina la data prefissata per la chiusura delle attività di questo 5° anno consecutivo di appuntamenti targati “PATERNÒ IN LINEA” e, come di solito, si tirano le somme.

Appuntamenti che di anno in anno risultano essere sempre più partecipati e che soprattutto sono riusciti a centrare l’obiettivo prefissato dagli ideatori di tale bella realtà tutta paternese, Luca Corsaro e Giuseppe Sapia, ovvero quello di far “RIVIVERE E RISCOPRIRE” la Città di PATERNÒ durante le ore notturne, in modo SANO e DIVERTENTE, con ai piedi un paio di PATTINI o in sella ad una BICI. E tutto ciò è confermato dai tanti gruppi di amici e di intere famiglie con bambini che sempre più numerosi si incontrano per le strade della Città di Paternò durante le ore notturne, in bici e con i pattini, tutti i giorni della settimana, oltre che nei tradizionali appuntamenti del GIOVEDÌ organizzati da Paternò in linea. Il messaggio è evidentemente passato in questi anni ed il riscontro numerico in termini di partecipazione agli eventi “made IN PiL” è in continua crescita.

Si concluderà pertanto GIOVEDÌ 27 GIUGNO 2013, presso la ribattezzata PIAZZA P.i.L. in quel di Paternò (per l’esattezza presso la pista ciclabile su viale dei Platani), la QUINTA STAGIONE PRIMAVERILE degli appuntamenti “IN LINEA” organizzati dall’Associazione PATERNO’ IN LINEA, anche se non si esclude qualche evento straordinario nel mese di luglio, viste le continue richieste di molti assidui partecipanti.

Questo il programma della serata:

– dalle h20:30 alle h22:00 GIOCHI, GARE ed AVVIO al PATTINAGGIO in piazza PIL;

– dalle h21:00 alle h21:30 PASSEGGIATA “IN LINEA” per i bambini;

– dalle h22:00 alle h 22:30 PREMIAZIONE e FESTEGGIAMENTI di chiusura stagione;

– dalle h22:40 in poi PASSEGGIATA “IN LINEA” (pattini e bici) per la Città di Paternò

 

Durante l’intera serata sarà anche possibile contribuire all’organizzazione del GREST parrocchiale della Chiesa CRISTO RE. Saranno infatti presenti in piazza i ragazzi del comitato organizzatore del GREST i quali, attraverso la vendita di panini e bevande, raccoglieranno i fondi necessari per organizzare al meglio il GREST per i bambini del Quartiere “Cristo Re”.

Paternò in linea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...